info@teatro-musica.it +39 041 5541740

Sagra del pesce Mira 2013

[wptabs style=”wpui-dark”]
[wptabtitle]2013[/wptabtitle]
[wptabcontent]
sagra del pesce mira
[/wptabcontent]
[wptabtitle]2012[/wptabtitle]
[wptabcontent]
sagra del pesce mira

Estratti dai quotidiani

Solidarietà ai terremotati dalla Sagra del pesce di Mira
MIRA. Solidarietà pro terremotati dalle sagre di Mira e Campagna Lupia. A Mira la “Sagra del pesce” fa il bis e organizza una seconda serata in favore dei terremotati dell’ Emilia . «La prima»,…

MIRA. Solidarietà pro terremotati dalle sagre di Mira e Campagna Lupia. A Mira la “Sagra del pesce” fa il bis e organizza una seconda serata in favore dei terremotati dell’ Emilia . «La prima», spiega per gli organizzatori Michele Tiozzo, «è stata rovinata dalla pioggia. Avevamo deciso di devolvere 2 euro per ogni persona che veniva a mangiare, ma per il maltempo raccolto solo 242 euro. Ripeteremo l’evento pro – terremotati lunedì 11 giugno». La “Sagra del pesce” continua fino al 17 nell’ex campo da rugby di via Nazionale. Con i tradizionali piatti di pesce noti gruppi musicali. Stasera “Lisa & la C.Band”, domani “Disco liscio Romeio Dj”, il 12 “Michele & Michele”, il 13 “Marilisa Maniero”, il 14 “Fiesta Latina”, il 15 “Marco e il Clan”, il 16 “Oscar & Mary” e il 17 “Stefano e i Nevada”. A Camagna Lupia invece oggi alle 10 la sesta Festa del motore organizzata dal Club 500. In contemporanea ci sarà il mercatino dei bambini. Per la sagra del paese dal 16 e fino al 30 quest’anno non ci saranno i fuochi d’artificio. I soldi che servivano per comprarli saranno devoluti ai terremotati. (a.ab.)

Sagra del Pesce Ieri l’esordio il 4 sarà lutto
MIRA. E’ partita ieri sera a Mira la seconda edizione della “Sagra del pesce” che si terrà fino al 17 giugno nell’ex campo da rugby di via Nazionale. Ad organizzare l’evento è l’associazione Teatro&…

MIRA. E’ partita ieri sera a Mira la seconda edizione della “Sagra del pesce” che si terrà fino al 17 giugno nell’ex campo da rugby di via Nazionale. Ad organizzare l’evento è l’’associazione Teatro&musica di Chioggia . «Lunedì 4 Giugno 2012», spiega per gli organizzatori Michele Tiozzo, «aderiremo alla giornata di lutto nazionale per il terremoto in Emilia che ha provocato morte e distruzione. L’iniziativa è in adesione alla campagna di solidarietà “Emergenza terremoto” e devolveremo il cachet previsto per l’artista ». Intanto per 17 giorni ci saranno accanto ai tradizionali piatti di pesce anche noti gruppi musicali ogni sera dalle 21. Questa sera “Oscar e Mary”, il 3 giugno “Lisa & la C.Band”. Il 5 “Samantha e Simeone” , il 6 “Daniela Rosy e Franco”, il 7 “ ISabia”, l’8 “ Gianni Dego” , il 9 “Renza Glamour “, il 10 “Lisa & la C.Band”, l’11 “Disco liscio Romeio Dj”, il 12 “Michele & Michele” , il 13 “Marilisa Maniero” , il 14 “Fiesta Latina” , il 15 “Marco e il Clan” , il 16 “Oscar & Mary”, e infine il 17 “Stefano e i Nevada”. Inforamazioni al numero 340 5473805. (a.ab.)
[/wptabcontent]
[/wptabs]